Supporto per la certificazione della lingua italiana
Forum Docenti Corsi Lingua e Cultura - Enti :: Informazioni :: Attività didattiche 4.-5.-classe e livello medio
Pagina 1 di 1
Supporto per la certificazione della lingua italiana
Salve a tutte le interessate e a tutti gli interessati,
c'è qualcuno di voi che lavora con una certificazione che attesta la competenza in italiano come lingua straniera, tipo PLIDA, CELI e CILS?
Essendo da anni esperta nella certificazione e poichè in questi giorni hanno luogo gli esami delle varie certificazioni, posso darvi qualsiasi chiarimento a riguardo.
Mi piacerebbe pure scambiarci le nostre esperienze su questo tema in modo da perfezionare le nostre competenze.
Aspetto con ansia i vostri contributi.
Cari saluti
Rosanna
c'è qualcuno di voi che lavora con una certificazione che attesta la competenza in italiano come lingua straniera, tipo PLIDA, CELI e CILS?
Essendo da anni esperta nella certificazione e poichè in questi giorni hanno luogo gli esami delle varie certificazioni, posso darvi qualsiasi chiarimento a riguardo.
Mi piacerebbe pure scambiarci le nostre esperienze su questo tema in modo da perfezionare le nostre competenze.
Aspetto con ansia i vostri contributi.
Cari saluti
Rosanna
Argomenti simili
» Futuro dei Corsi di Lingua e Cultura italiana all'estero
» Germania: Caso dei Corsi di Lingua e Cultura Italiana
» Certificazione
» Modelli per lucidi come supporto grammaticale
» Per tutti gli insegnanti
» Germania: Caso dei Corsi di Lingua e Cultura Italiana
» Certificazione
» Modelli per lucidi come supporto grammaticale
» Per tutti gli insegnanti
Forum Docenti Corsi Lingua e Cultura - Enti :: Informazioni :: Attività didattiche 4.-5.-classe e livello medio
Pagina 1 di 1