Salve a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Ciao a tutti! Ci sono anch'io! Non sono un'insegnante ma un'aspirante scrittrice, e mi troverò bene in mezzo a voi. Siete disposte a chiarire i miei dubbi in caso di difficoltà?
Cara Anna Laura, mica mi caccerete via?
L'unico legame che i miei figli hanno potuto avere in questi anni con la scuola italiana è stato quello con la cara Anna Laura, e grazie a questo forum rimarremo in contatto quando andrò a vivere nella mia agognata Sicilia.
Un bacione!
Cara Anna Laura, mica mi caccerete via?
L'unico legame che i miei figli hanno potuto avere in questi anni con la scuola italiana è stato quello con la cara Anna Laura, e grazie a questo forum rimarremo in contatto quando andrò a vivere nella mia agognata Sicilia.
Un bacione!
consuelo- Numero di messaggi : 15
Re: Salve a tutti
Una bella, bellissima sorpresa!
Io ti conosco, Consuelo e so chi sei, ma perché non ti presenti a tutte? Dove ti trovi, dove andrai, parlaci della tua vita attuale e di quella che speri per il futuro. Staremo ad ascoltarti ed inoltre...con la stampa adesso del tuo primo libro...avrai delle emozioni che qui potrai sicuramente e tranquillamente esternare!
Un abbraccio.
Io ti conosco, Consuelo e so chi sei, ma perché non ti presenti a tutte? Dove ti trovi, dove andrai, parlaci della tua vita attuale e di quella che speri per il futuro. Staremo ad ascoltarti ed inoltre...con la stampa adesso del tuo primo libro...avrai delle emozioni che qui potrai sicuramente e tranquillamente esternare!
Un abbraccio.
Cara Anna Laura, tu mi conosci e mi hai visto spesso sorridere, anche quando non è il caso a volte. Le mie emozioni le scrivo sui libri, con una tecnica particolare, non è facile scorgermi.Sono felice però che ci sia posto anche per me.
Un bacione!
Un bacione!
Cara Consuelo,
benvenuta fra di noi. Vedrai che ci troveremo bene insieme e lavoreremo anche proficuamente.
A presto
benvenuta fra di noi. Vedrai che ci troveremo bene insieme e lavoreremo anche proficuamente.
A presto
Grazie, grazie per il benvenuto. Sono certa che avremo tante idee da condividere.
Ciao Consuelo, piacere di conoscerti e benvenuta!
Se sei amica di Anna Laura, sono sicura che sarai presto anche amica mia!
A presto
Se sei amica di Anna Laura, sono sicura che sarai presto anche amica mia!
A presto
cri64- Numero di messaggi : 90
Sono sicura anch'io che diventeremo amiche!
Grazie. Che bella accoglienza!
Ciao,
Consuelo
Grazie. Che bella accoglienza!
Ciao,
Consuelo
Argomenti simili
» Per tutti gli insegnanti
» posso entrare?
» saluto a tutti
» voto in condotta e educazione civica