posso entrare?
+5
gemma
sabrina
cri64
annalaura
ciracipi
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
posso entrare?
Salve a tutti, stamattina per caso mi son ritrovato nel vostro sito, non riuscivo a staccarmene, così la decisione di registrarmi, sono un'insegnante della scuola primaria adoro smanettare e imparare nuove cose per i miei alunni, spero di poter continuare l'amicizia con voi e magari arricchirmi ancora.
ciracipi- Numero di messaggi : 5
Re: posso entrare?
Ma che domande, Ciracipi!!!! Certo che puoi entrare! Considerati pure a casa tua e intervieni quando vuoi. Stiamo diventando una vera, bella famiglia: ne sono proprio immensamente felice!
ehi ciracipi, ci racconti qualcosa di te? Così ci conosciamo!
cri64- Numero di messaggi : 90
benvenuta ciracipi (ma qual è il tuo vero nome?) qui starai benissimo. fatti conoscere meglio
Grazie per l'accoglienza ragazze, gira e rigira siamo sempre insieme, Sabrina tu sei Sabry? io sono Cira, anche questo posto è caloroso e ricco di iniziative come il tuo forum mi sento veramente a casa.
Grazie ancora per la bella accoglienza
a presto
a presto
Benvenuta
Ciao Ciracipi o Cira? Come vuoi che ti chiamiamo? Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
gemma- Numero di messaggi : 18
ciracipi ha scritto:Grazie per l'accoglienza ragazze, gira e rigira siamo sempre insieme, Sabrina tu sei Sabry? io sono Cira, anche questo posto è caloroso e ricco di iniziative come il tuo forum mi sento veramente a casa.
a presto
Ti rispondo io, Cira...Brina non è MaestraSabry, ma ha anche lei un sito che ti consiglio di visitare www.sabrinapacini.com : troverai anche lì molte di noi
Di dove sei? Quanti anni hai ? Cosa insegni?
A presto
Ciao Cira! Vedo che Cri ha fatto di tutto per metterti a tuo agio, ed anche Sabrina e Gemma...Che care!!!
Hai visto che ambiente? Non si respira male, vero? Sa di aria pulita, perché pulite e limpide dentro siamo noi che partecipiamo a questo forum.
Sei la benvenuta ogni volta che vorrai!