posso entrare?
+5
gemma
sabrina
cri64
annalaura
ciracipi
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
posso entrare?
Salve a tutti, stamattina per caso mi son ritrovato nel vostro sito, non riuscivo a staccarmene, così la decisione di registrarmi, sono un'insegnante della scuola primaria adoro smanettare e imparare nuove cose per i miei alunni, spero di poter continuare l'amicizia con voi e magari arricchirmi ancora.
ciracipi- Numero di messaggi : 5
Re: posso entrare?
Ma che domande, Ciracipi!!!! Certo che puoi entrare! Considerati pure a casa tua e intervieni quando vuoi. Stiamo diventando una vera, bella famiglia: ne sono proprio immensamente felice!
ehi ciracipi, ci racconti qualcosa di te? Così ci conosciamo!
cri64- Numero di messaggi : 90
benvenuta ciracipi (ma qual è il tuo vero nome?) qui starai benissimo. fatti conoscere meglio
Grazie per l'accoglienza ragazze, gira e rigira siamo sempre insieme, Sabrina tu sei Sabry? io sono Cira, anche questo posto è caloroso e ricco di iniziative come il tuo forum mi sento veramente a casa.
Grazie ancora per la bella accoglienza
a presto
a presto
Benvenuta
Ciao Ciracipi o Cira? Come vuoi che ti chiamiamo? Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
gemma- Numero di messaggi : 18
ciracipi ha scritto:Grazie per l'accoglienza ragazze, gira e rigira siamo sempre insieme, Sabrina tu sei Sabry? io sono Cira, anche questo posto è caloroso e ricco di iniziative come il tuo forum mi sento veramente a casa.
a presto
Ti rispondo io, Cira...Brina non è MaestraSabry, ma ha anche lei un sito che ti consiglio di visitare www.sabrinapacini.com : troverai anche lì molte di noi
Di dove sei? Quanti anni hai ? Cosa insegni?
A presto
Ciao Cira! Vedo che Cri ha fatto di tutto per metterti a tuo agio, ed anche Sabrina e Gemma...Che care!!!
Hai visto che ambiente? Non si respira male, vero? Sa di aria pulita, perché pulite e limpide dentro siamo noi che partecipiamo a questo forum.
Sei la benvenuta ogni volta che vorrai!
Hai visto che ambiente? Non si respira male, vero? Sa di aria pulita, perché pulite e limpide dentro siamo noi che partecipiamo a questo forum.
Sei la benvenuta ogni volta che vorrai!
Benvenuta
Benvenuta Cira. Praticamente ormai sembriamo i 4 moschettieri, se trovi una trovi anche le altre. Raccontaci qualcosa,ormai di noi saprai tutto. Un bacio
cettina62- Numero di messaggi : 23
Eccoci qua
Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per la gentile accoglienza siete tutte meravigliose. Insegno in una scuola primaria del mio paese, sono insegnante di sostegno, mi piace lavorare al pc e far lavorare i piccoli rendendoli protagonisti, ma spesso è dura e difficile poichè tante sono le difficoltà. Spero di poter condividere con voi per arricchirci a vicenda.
Bacionissimi a tutte
Bacionissimi a tutte
I 4 moschettieri
Cri, che bello paragonarci ai quattro moschettieri!!!Mi hai regalato un sorriso a 64 denti. Ciao Cira e di nuovo benvenuta, vedrai che con noi ti troverai bene e avrai sempre delle persone con le quali minimo minimo ti potrai sfogare, se non fare cose sempre più grandi e belle. Resta con noi.
gemma ha scritto:Cri, che bello paragonarci ai quattro moschettieri!!!Mi hai regalato un sorriso a 64 denti.
Gemma, l'idea è di Cettina,io ho cercato solo l'immagine perchè mi piaceva proprio
ops, è vero siamo più di 4....abbiamo contato male, ma c'eri anche tu di certo...va be, dai, diventiamo così, non si vede la faccia e siamo in cinque, io,te, Brina, Gemma e Cettina, ahahahaha
che colore vuoi essere tu, Annalaura? A me va bene il rosso!!!!
che colore vuoi essere tu, Annalaura? A me va bene il rosso!!!!
Il rosso è il mio colore preferito, che poi è anche il colore del mio segno (ariete), ma te lo lascio.
Scelgo il verde: la speranza di continuare avanti sempre così tra noi; la speranza per un mondo migliore in cui prevalga la pace; la speranza in una collaborazione con le colleghe senza sentimenti negativi come la gelosia, l'invidia ecc.
Nonostante il detto:"Chi di speranza vive, disperato muore".
Che vita sarebbe senza la speranza in qualcosa?
Inoltre, il verde è l'altro lato della nostra bandiera.
Scelgo il verde: la speranza di continuare avanti sempre così tra noi; la speranza per un mondo migliore in cui prevalga la pace; la speranza in una collaborazione con le colleghe senza sentimenti negativi come la gelosia, l'invidia ecc.
Nonostante il detto:"Chi di speranza vive, disperato muore".
Che vita sarebbe senza la speranza in qualcosa?
Inoltre, il verde è l'altro lato della nostra bandiera.
se posso scegliere, io prendo il giallo, il colore del sole, del calore, della gioia
... e dei girasoli...non sono magnifici??
annalaura sei dell'ariete? in che giorno sei nata? io ho martina, mia figlia, dell'ariete ed è nata il 21 marzo, il primo giorno di primavera...
power rangers
Allo ra io scelgo il blu, il colore del mare e del cielo, che rappresenta il colore dell'Anima, l'acqua calma e profonda, la lealtà, la profondità dei sentimenti. Regalo questi significati a tutte voi, affinchè vediate in me ciò che il colore che ho scelto rappresenta: un'anima sempre pronta a donarsi a voi; un'acqua calma e profonda per calmarvi e "dissetarvi"; la lealtà per essere sempre sincera in quello che dirò e farò con voi; la profondità dei sentimenti, bè, quella sta nascendo a vista d'occhio, da quando vi ho conosciuta.Per i cinesi rappresenta l'immortalità, come spero sarà la nostra amicizia.
Se lo sapessero i miei bambini che mi sento una power rangers, sai quante risate si farebbero?
Ma mi piace, ragazze, mi piace.
Se lo sapessero i miei bambini che mi sento una power rangers, sai quante risate si farebbero?
Ma mi piace, ragazze, mi piace.
A dire il vero anche a me piace tantissimo il blu, ma credo che il rosso mi dia più "carica"...Avete scritto tutte delle cose bellissime, grazie,aprire queste pagine di forum alla mattina ti fa iniziare la giornata sorridendo (e non è poco..)
A Cettina è rimasto il rosa....credo che questo colore femminile le si addica, perchè, pur essendo battagliera, è molto dolce e sensibile
W LE POWER RANGERS, ahahahaha, buona giornata
A Cettina è rimasto il rosa....credo che questo colore femminile le si addica, perchè, pur essendo battagliera, è molto dolce e sensibile
W LE POWER RANGERS, ahahahaha, buona giornata
Siete splendide avete scelto i colori più belli per rappresentarvi, gli stessi che piacciono a me.
Ancora grazie di tutto e se avete bisogno chiedete pure ecoinvolgetemi nelle vostre cose.
A presto
Ancora grazie di tutto e se avete bisogno chiedete pure ecoinvolgetemi nelle vostre cose.
A presto
E per le Power Rangers hip hip.....
Ragazze, che divertimento pensare a noi come Power Rangers. Cira, chissà che ideati sei fatta di noi. Guarda che se anche non sembra siamo delle professioniste e persone serie, ognuna con famiglia e una dignità da difendere, che credi (???????????) Solo che qui abbiamo trovato un ambiente che ci distende e ci fa stare bene e allora......Viva le Power Rangers, che però possono anche aumentare, non facciamo numero chiuso.
Certo! Possiamo diventare tante Power Rangers, simpatiche, chiacchierone, spiritose...
Mettiamo un po' di sale nella minestra della vita!
La serietà del nostro essere mogli, madri, insegnanti, non verrà meno sicuramente!!!
Mettiamo un po' di sale nella minestra della vita!
La serietà del nostro essere mogli, madri, insegnanti, non verrà meno sicuramente!!!
Mi unisco alle Power Rangers, certo che siete brave, ma nella vita bisogna anche sentirsi a proprio agio e questo mi sembra il luogo adatto.
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3