ciao a tutte...ci sono anch'io
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte...ci sono anch'io
ciao annalaura...io continuo a rimanere esterrefatta dall'immensità del "web spazio"... nonostante ci siamo conosciute (anche se da poco) e nonostante sapessi di questo sito... non sapevo del forum... me l'ha detto adesso la dolcissima cri e....ecccooommmiiiii!!! so che sei in vacanza, infatti mi manchi!!! fra un po' partirò io, ma ci risentiremo prestissimo.
ti abbraccio forte forte e....un saluto a tutte le forumine, lieta di fare la vostra conoscenza!!
avrei voluto inserire un'immagine...ma non so come si fa
ti abbraccio forte forte e....un saluto a tutte le forumine, lieta di fare la vostra conoscenza!!
avrei voluto inserire un'immagine...ma non so come si fa
Re: ciao a tutte...ci sono anch'io
Ciao Sabrina, un grande benvenuto da parte mia! Anche se ultimamente frequento poco il forum!
Sono in fase di trasloco, ma prometto che non appena mi sarò sistemata in Sicilia, tornerò a trovarvi! Buona vacanze!
Sono in fase di trasloco, ma prometto che non appena mi sarò sistemata in Sicilia, tornerò a trovarvi! Buona vacanze!
consuelo- Numero di messaggi : 15
x Sabrina:
È davvero una graditissima sorpresa e un grandissimo onore vederti qui tra le altre amiche. GRAZIE!
Collaboreremo insieme e ci arricchiremo a vicenda: abbiamo sempre bisogno dell'aiuto altrui!
So che sei partita. Ti auguro BUONE VACANZE e un arrivederci a presto (almeno virtualmente).
Un forte abbraccio!
È davvero una graditissima sorpresa e un grandissimo onore vederti qui tra le altre amiche. GRAZIE!
Collaboreremo insieme e ci arricchiremo a vicenda: abbiamo sempre bisogno dell'aiuto altrui!
So che sei partita. Ti auguro BUONE VACANZE e un arrivederci a presto (almeno virtualmente).
Un forte abbraccio!
ciao annalaura, partirò domani mattina....l'onore è tutto mio sono proprio felice di averti conosciuta e so che ci sentiremo spessissimo in questo nuovo anno...a presto, baci
Ancora BUONE VACANZE, Sabrina!
A me ormai non resta che il ricordo: tutto passa così in fretta!!!!!
A me ormai non resta che il ricordo: tutto passa così in fretta!!!!!
Argomenti simili
» posso entrare?
» Ti seguo ovunque
» voto in condotta e educazione civica
» AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!!
» Auguri a tutte le mamme
» Ti seguo ovunque
» voto in condotta e educazione civica
» AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!!
» Auguri a tutte le mamme
Pagina 1 di 1