posso entrare?
+5
gemma
sabrina
cri64
annalaura
ciracipi
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Tutti dentro.
Che discussione mi ero persa..... Annalaura, scusa quando ho detto 4 moschettieri, come sempre nel conto non ho messo me!! (Sono patologica) Ora tu non ci crederai, ma il rosso è anche il mio colore preferito. Il rosa non mi piace,io sarei dovuta nascere maschio, ma pur di stare con voi mi becco anche questo colore. Bacioni.( Continuo a non capire come si mettono le immagini)
cettina62- Numero di messaggi : 23
Saluto mattiniero
Un saluto a tutte le powerine. Stamane sono stata ultramattiniera, sto sveglia dalle 5 e ho già fatto un milione di cose.
Auguro a tutte voi un felice giorno.
Auguro a tutte voi un felice giorno.
gemma- Numero di messaggi : 18
Re: posso entrare?
Carissima Gemma, è proprio vero che le ore del mattino hanno l'oro in bocca, ma alzarsi alle 5.00....
Io non ce la farei mai.
In genere mi alzo alle 7.00 e cammino come una sonnambula per casa tra un caffè e l'altro. Ne devo bere minimo due per cominciare a svegliarmi. Hihihihih!
Io non ce la farei mai.
In genere mi alzo alle 7.00 e cammino come una sonnambula per casa tra un caffè e l'altro. Ne devo bere minimo due per cominciare a svegliarmi. Hihihihih!
se volete uccidermi....fatemi alzare alle 5!!! già per me è doloroso alzarsi alle 6,30 quando inizia la scuola dei miei figli!!!
eh, sì, sono una gran dormigliona, come i bambini....
un abbraccio a tutte
[img][/img]Buongiorno a tutte. Mi spiegate come fare ad inserire le immagini? Mi sento un pò handi(capp)
Cara Cettina,
Per prendere un'immagine dal tuo computer devi andare nella linea in alto dove appare scritto "hosting di un'immagine" ; ti si apre una finestra con scritto "CERCA", premi quel tasto e si apre la finestra del tuo computer; scegli il disegno; premi host it e si apre un'altra finestra: devi selezionare, copiare e incollare la parte dov'è scritto "immagine", quella centrale. Prova! E vai sempre su ANTEPRIMA per vedere se c'è il disegno.
Per prendere un'immagine dal tuo computer devi andare nella linea in alto dove appare scritto "hosting di un'immagine" ; ti si apre una finestra con scritto "CERCA", premi quel tasto e si apre la finestra del tuo computer; scegli il disegno; premi host it e si apre un'altra finestra: devi selezionare, copiare e incollare la parte dov'è scritto "immagine", quella centrale. Prova! E vai sempre su ANTEPRIMA per vedere se c'è il disegno.
Si, ci sono riuscita. Questo fiore è per le mie dolci amiche.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente sono riuscita ad entrare!!!!!!!!!!!!!!!!Eccomi qua: potevo mai mancare????????????????Un bacione a tutte, in particolare ad Annalaura!!!!!!!!!!Evauva
Benvenuta in questa casa, Evauva!
Sono molto onorata di aprirti questa porta!
È una casa modesta, fatta per gente semplice e umile come siamo noi, e sta' sicura che ti troverai bene. Entra pure quando vuoi!
Un abbraccio affettuoso.
Sono molto onorata di aprirti questa porta!
È una casa modesta, fatta per gente semplice e umile come siamo noi, e sta' sicura che ti troverai bene. Entra pure quando vuoi!
Un abbraccio affettuoso.
Grazie Annalaura! E' un piacere restare in contatto con te e con le altre...Ci vediamo in diversi forum e mi sembra un modo per spaziare e crescere insieme!!!!
Ciao Evauva.
Per prendere un'immagine dal tuo computer devi andare nella linea in alto dove appare scritto "hosting di un'immagine" ; ti si apre una finestra con scritto "CERCA", premi quel tasto e si apre la finestra del tuo computer; scegli il disegno; premi host it e si apre un'altra finestra: devi selezionare, copiare e incollare la parte centrale dov'è scritto "immagine". Prova! E vai sempre su ANTEPRIMA per vedere se c'è il disegno.
La stessa cosa vale per l'avatar, nel tuo profilo.
Prova!
Per prendere un'immagine dal tuo computer devi andare nella linea in alto dove appare scritto "hosting di un'immagine" ; ti si apre una finestra con scritto "CERCA", premi quel tasto e si apre la finestra del tuo computer; scegli il disegno; premi host it e si apre un'altra finestra: devi selezionare, copiare e incollare la parte centrale dov'è scritto "immagine". Prova! E vai sempre su ANTEPRIMA per vedere se c'è il disegno.
La stessa cosa vale per l'avatar, nel tuo profilo.
Prova!
Sistemato anche avatar e profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hip Hip Urrààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno.
Buongirno. Che oggi sia meglio di ieri, ma soprattutto che ci trovi tutte qui.Un bacio particolare alle super Power Annalaura, Cristina, Gemma e Sabrina( in ordine alfabetico).
Buona giornata !
E' chiaro che saremo qui anche oggi, dolce Cettina, non agli orari tuoi, però, almeno per oggi, mia ultima giornata di vacanza!!!
cri64- Numero di messaggi : 90
Un augurio sincero a tutte per questa giornata.
Ridere spesso e di gusto;
ottenere il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei bambini;
prestare orecchio alle lodi di critici sinceri
e sopportare i tradimenti di falsi amici;
apprezzare la bellezza; scorgere negli altri gli aspetti positivi;
lasciare il mondo un pochino migliore, si tratti di un bambino guarito, di un’aiuola o del riscatto di una condizione sociale;
sapere che anche una sola esistenza
è stata più lieta per il fatto che tu sei esistito.
Ecco, questo è avere successo.
[Ralph Waldo Emerson]
ottenere il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei bambini;
prestare orecchio alle lodi di critici sinceri
e sopportare i tradimenti di falsi amici;
apprezzare la bellezza; scorgere negli altri gli aspetti positivi;
lasciare il mondo un pochino migliore, si tratti di un bambino guarito, di un’aiuola o del riscatto di una condizione sociale;
sapere che anche una sola esistenza
è stata più lieta per il fatto che tu sei esistito.
Ecco, questo è avere successo.
[Ralph Waldo Emerson]
Scusa, Annalaura, ma è così bella che l'ho inserita nell'antologia per adulti nel mio sito... potevo, vero?Mi hai detto di sì... sbaglio?Un bacione e... buongiorno!!!!!
ma dove le scovi?
Anna Laura, ma dove trovi queste cose così stupende? Finirò col farmi un'agenda dove inserirò tutti i tuoi post. Sono meravigliosi. Grazie.
per te, con tutto il cuore.
per te, con tutto il cuore.
gemma- Numero di messaggi : 18
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3